Mobilità Estero

INTERNAZIONALIZZAZIONE E INTERCULTURA

In questa pagina trovate tutte le informazioni sugli scambi culturali all'estero.

Mobilità Estero

Circolari A.S. 2023 - 2024

• Per sapere cosa deve fare la famiglia/lo studente, cliccare qui :

public/articoli/files/1/0/fotopremiazionemobilitint/informativaallefamiglieeaglistudenti.pdf

• Per sapere cosa fa la Segreteria, cliccare qui :

public/articoli/files/1/0/fotopremiazionemobilitint/adempimentidapartedellasegreteria.pdf

• Per sapere cosa fa il Consiglio di Classe, cliccare qui :

public/articoli/files/1/0/fotopremiazionemobilitint/informativaaidocentidelcdc.pdf

• Per sapere cosa fa il Tutor, cliccare qui :

public/articoli/files/1/0/fotopremiazionemobilitint/adempimentidapartedeltutor.pdf

Per ulteriori informazioni e/o richieste, sarà possibile rivolgersi alle docenti via email:

Prof.ssa Oggianu > stella.oggianu@iisgaribaldi.edu.it

Prof.ssa Forcolin > francesca.forcolin@iisgaribaldi.edu.it

Circolari A.S. 2021-2022

Certificazioni Linguistiche

Evento Cerimonia

Il 27 ottobre 2021, a partire dalle ore 11:30, si è svolta la Cerimonia di Consegna dei Certificati Cambridge, attestanti il superamento dell’esame di Lingua Inglese di livello B1 e B2.

Durante la cerimonia era presente il Dott. Lovecchio, quale referente de “The English Centre” di Sassari, ente partner del nostro Istituto, come da convenzione regolarmente sottoscritta nell’a.s. 2020/2021, grazie all’eccellente lavoro svolto dalla Prof.ssa Luisella Monni nel corso degli anni.

Complimenti ai nostri ragazzi per l’importante traguardo raggiunto!

Keep up the good work!

Locandina:

public/articoli/files/1/0/fotopremiazionemobilitint/2f00f07cc71841e580dbb1390aae3ddb.jpg

Foto premiazione:

public/articoli/files/1/0/fotopremiazionemobilitint/img_7695.jpeg

Articolo Gallura Informazione del 28 Ottobre 2021:

public/articoli/files/1/0/fotopremiazionemobilitint/articologallurainformazione.pdf

Articolo La Nuova Sardegna del 01 Novembre 2021:

public/articoli/files/1/0/fotopremiazionemobilitint/certificazionicambridgeperseistudent.pdf

Visualizzazioni: 1602
Top news: NoPrimo piano: No