Istituto di Istruzione Superiore "G.Garibaldi" - La Maddalena (OT)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "G.GARIBALDI"
Liceo Classico - Linguistico - Scientifico - Scienze Umane "Giuseppe Garibaldi"
Istituto Tecnico Trasporti e Logistica "Nautico Domenico Millelire" CERTIFICATO ISO 9001:2015
Via Trinità - 07024 La Maddalena (OT) Tel/Fax 0789/737712-737098 Fax 0789/737800-739285
Cod. mecc. SSIS02300T – Cod. Fisc. 91025220905 - Email: ssis02300t@istruzione.it
Istituto di Istruzione Superiore "G.Garibaldi" - La Maddalena (OT)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"G.GARIBALDI"
PRIMO TROFEO VELICO DI MARISCUOLA LA MADDALENA

Giovedì 27 ottobre alle ore 14.30, al termine della manifestazione velica promossa dalla Sezione Velica della Scuola Sottufficiali della Marina Militare di La Maddalena, in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Superiore“G.Garibaldi”, la Lega Navale e i Circoli Velici locali, è stato assegnato il primo Trofeo Velico di Mariscuola ai primi classificati : un equipaggio composto dagli alunni dell’IIS Garibaldi.
Gli alunni dell’IIS Garibaldi hanno partecipato alle attività veliche con equipaggi misti( Licei e Nautico) dimostrando vivo interesse verso le attività proposte dalla Sezione Velica della Marina Militare confrontandosi con gli allievi frequentatori e condividendo con gli stessi regole e rispetto per l’ambiente marino.
Il Dirigente Scolastico ringrazia il Comandante di Mariscuola per aver favorito la diffusione della cultura marinaresca, dell’educazione ecocompatibile e del lavoro di squadra, a favore degli alunni.
Bianca Maria Morgi

Documenti allegati: